FAQ

Gli acquisti sono garantiti ed i pagamenti sono sicuri?
CRIBASHOP si affida alla migliore tecnologia SSL certificata da Comodo per garantire la sicurezza delle informazioni processate attraverso la propria piattaforma in fase di check-out. CRIBASHOP non entrerà mai in possesso dei dati di pagamento del cliente se non su specifica richiesta via email.

Che metodi di pagamento sono accettati?
È possibile concludere il proprio ordine con 3 metodi di pagamento: Carta di credito, Paypal o bonifico bancario, tutte e 3 le modalità sono indicate in fase di check out.
I pagamenti tramite Paypal devono riportare lo stesso indirizzo indicato nell’ ordine per essere processati correttamente

Posso spedire con un mio corriere?
No, non è possibile spedire con un corriere diverso da quello da noi selezionato.

Dove trovo il tracking code?
Nel momento in cui si conclude un ordine online si riceverà un mail di conferma dell’ordine, successivamente verrà inviata una mail dove verrà indicato il tracking code per tracciare il proprio ordine.

ll reso è sempre gratuito?
Si, su CRIBASHOP il reso è sempre gratuito se richiesto entro 14 giorni dal ricevimento dell’ ordine, CRIBASHOP rimborserà il 100% del valore dell’ articolo reso ma non rimborserà le spese di spedizione originarie se indicate nell’ ordine. Il reso deve essere precedentemente convalidato via mail.

Per acquistare bisogna essere registrati?
Si, per acquistare su CRIBASHOP occorre essere registrati e fornire tutti i dati richiesti, al fine di consentire una rapida ed efficace gestione ed invio dell’ordine.
Tutti i dati sono trattati nel rispetto delle normative vigenti in materia di pricavy (per maggiori informazioni sul trattamento dei dati clicca qui)

Ho già un account, ho perso la password e desidero modificare i dati, come devo fare?
Una volta entrati nell’area riservata CRIBASHOP è possibile cliccare sulla propria icona profilo in alto a destra e nella pagina successiva su “Dettagli account” nel menu utente presente a sinistra, modificando i propri dati ed al termine salvando le modifiche.

Se ho bisogno di ulteriori informazioni posso contattarvi?
Si potete inviarci una mail a info@cribashop.it oppure contattarci telefonicamente al +39 0536 881785